asics gel lyte iii

Find the others Firmwares developed for the 9XR !

asics gel lyte iii

Postby BenEdith » 21 Dec 2017, 10:13

Per tutti gli appassionati asics gel lyte iii di Air Force 1, Nike è tornata con un'altra colorazione divertente sul classico senza tempo. Questo AF1 ha Court Purple in tutta la tomaia, incluso lo sfondo della feature principale, che è la pelle di serpente testurizzata che si trova su tutti i pannelli tranne la toebox e il pannello Nike Swoosh. Le stringhe nere si abbinano all'intersuola e al rivestimento interno e lo Swoosh Nike delineato in Volt. Il colore forte prende più del semplice Swoosh, la suola e il marchio della lingua ottengono anche il trattamento luminoso Volt. Non ci sono indiscrezioni su una data di uscita per queste bellezze, tuttavia sarai in grado di prenderle da Nike quando avremo la parola.

In Giappone, due nuove iterazioni per la Nike WMNS Dunk Sky Hi sono appena state toccate. Mette in mostra alcuni colori puliti monocromatici, un dildo di iterazione e tutta la costruzione di Snakeskin bianco mentre l'altro opta per un'apparizione Croc blacked. Anche asics tiger se non abbiamo idea di quando tutti voi sarti che le sneakerheads possono aspettarsi di vedere questi calci incastrati arrivano qui negli Stati Uniti, ti terremo sicuramente aggiornato una volta più informazioni. Nel frattempo, dai un'occhiata a entrambi i calci di lancio dopo il salto e assicurati di mandarci una riga nella sezione asics nimbus 17 commenti qui sotto.

La trama arancione copre i due pezzi neri che rappresentano l'intersuola e il supporto in plastica sul tallone che dà vita a queste scarpe. I lacci grigi e il contorno rosa attorno al grigio Nike swoosh vicino al dito del piede riporta lo stile di Floridian mentre questo si trova in cima alla bolla piena di aria massima che è in cima a una suola completamente grigia per completare i cattivi ragazzi. Le voci dicono che questi stanno pianificando di abbandonare il 14 giugno 2014 presso i rivenditori Nike come Foot Locker.

Abbiamo visto un miraggio di toppe su dope custom per i asics gel lyte v giocatori della NFL in questa stagione, ma quando la stagione regolare si conclude, possiamo vedere alcune coppie che significano un po 'più del resto. Dez Customz ha fatto due paia di tacchetti Nike per London Fletcher, il linebacker dei Redskins che pianifica di concludere la sua illustre carriera questo fine settimana dopo il suo ultimo incontro con i Giants. Entrambe le coppie sfoggiano i colori della squadra, tra cui bordeaux e giallo, mentre il numero # 59 è aerografato in bianco all'esterno di entrambi. Le caratteristiche includono il logo Washington Redskins, lo skyline di Washington D.C. e persino le parole Iron Man 256 per tutti i giochi che Fletcher ha interpretato senza mancare. Fai attenzione a Fletcher domani mentre affronta i Giants nella sua ultima partita e non dimenticarti di dare una sbirciatina alle sue tacchette Nike personalizzate!

Partecipando alla fine dell'anno, i festeggiamenti per il rilascio saranno sicuramente il Dunkman Nike LeBron XI. Continuando a prendere le distanze dagli schemi di colore nero e verde del passato, questi giunti presentano una tavolozza Mica Green accentuata da vibranti cenni di Volt sparsi per tutta la sua costruzione. Quindi stai cercando di volare appena in tempo per fare in modo che il bacio della mezzanotte suoni nel nuovo anno, questi calci saranno disponibili su Nikestore alle 8:00 EST di asics gel kayano New Years Eve.

Oggi vi abbiamo mostrato il WMNS Nike Air Max 1 Premium ricoperto da una tomaia che imitava la pelle di razza. Ora abbiamo ancora un altro Air Max 1 Premium che ha un design all over print. Questa coppia è stata soprannominata la geometrica a causa del modello di vetro frammentato e frantumato che si sovrappone alla tomaia in pelle scamosciata nera. Non si sa quando la "Geometric" di Nike Air Max 1 Premium cadrà, ma restate sintonizzati su Sneakerfiles per i prossimi dettagli sul rilascio. Non dimenticare Image di commentare qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.
BenEdith
 
Posts: 3
Joined: 21 Dec 2017, 10:03

Return to [Other Firmwares]

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest